Idrocolonterapia a Biella: Il servizio dello Studio Infermieristico

Idrocolonterapia a Biella: Il servizio dello Studio Infermieristico

Idrocolonterapia a Biella disponibile presso lo Studio Infermieristico Delta Lab.
L’idrocolonterapia o lavaggio intestinale è una tecnica che dolcemente, silenziosamente e in modo indolore risulta efficace per il proprio benessere intestinale.

Idrocolonterapia: Come funziona?

Attraverso un trattamento delicato e indolore, l’idrocolonterapia permette di ristabilire la corretta funzionalità del colon e di rigenerare la flora batterica intestinale, con notevoli benefici per la salute generale.

A cosa serve l’Idrocolonterapia?

Grazie a questa depurazione, si possono risolvere mal di testa, nervosismo, insonnia, riniti, acne, dermatiti, eczemi, stanchezza cronica, ma anche invecchiamento della pelle, cellulite, cattivo umore, malessere generale, diminuzione della concentrazione e delle facoltà intellettive, caduta delle difese immunitarie.

La terapia è molto valida anche per la cura dei reumatismi, asma bronchiali e prostatite cronica. Un ulteriore impiego dell’idrocolonterapia si può avere prima e dopo gli interventi chirurgici e nella preparazione alle indagini diagnostiche del colon stesso, il cui lavaggio è importante anche come prevenzione degli stati precancerosi e cancerosi, spesso favoriti dall’accumulo di tossine nell’intestino.
Per maggiori informazioni sul servizio di Idrocolonterapia a Biella, potete contattarci tramite il form di contatto Delta Lab oppure telefonando allo 015.666039.

Idrocolonterapia: A chi è rivolta?

Questo trattamento è infatti indicato alle persone che soffrono di stipsi, problemi digestivi, meteorismo, disbiosi, micosi intestinale, candidosi, vaginiti, cistiti, malattie della pelle (può infatti alleviare dermatiti e ed eczemi).
Può essere utile anche per ridurre i sintomi di allergie e intolleranze alimentari, come la sensibilità al glutine.

Quanto dura la terapia?

E un trattamento di circa 45 minuti in un ambiente confortevole che permette di rilassare mente e corpo. Il trattamento può essere eseguito presso il nostro studio infermieristico ma anche a domicilio presso la propria abitazione.

Perchè scegliere l’Idrocolonterapia?

Perché è una valida soluzione per abbandonare i vecchi metodi di evaquazione tradizionale come i clisteri ed il ricorso a prodotti per bocca.
E un buon equilibrio fra corpo e mente.

Il servizio di Idrocolonterapia a Biella è disponibile grazie a Delta Lab e allo Studio Infermieristico.
Siamo a vostra completa disposizione a Biella in Via Trieste 23/A.